39° Congresso SIME, Roma 18-20 maggio 2018: Gli interventi del dott. Melfa -

39° Congresso SIME, Roma 18-20 maggio 2018: Gli interventi del dott. Melfa

By: | Tags: , , , , | Comments: 0 | maggio 16th, 2018

Si terrà al Centro Congressi Rome Cavalieri di Roma il 39° Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica e il 13° Congresso Nazionale della Accademia Italiana di Medicina Anti-Aging, dal 18 al 20 maggio prossimi: Il dottor Fabrizio Melfa presenzierà come relatore e moderatore al congresso, ma presenterà anche una relazione alla scuola SIME, sempre a Roma, il 21 maggio 2018.

Il programma del 39° Congresso SIME rientra in tutto ciò che può essere riassunto dallo stesso titolo della nuova edizione: The Elegance of Aesthetic Medicine, the new look of modern age. Il dottor Melfa, come anticipato, interverrà in qualità di moderatore, durante la sessione relativa alle “Tecnologie in Medicina Estetica 2: Novità e Conferme”, il 18 maggio, e in qualità di relatore, sempre nella stessa data, durante la sessione “Pannicolopatia Edematofibroscletorica e Adiposità localizzata: Trattamenti 1″, con la relazione “Crioliposcultura con tecnologia a vuoto attivo e contemporanea stimolazione del microcircolo nella riarmonizzazione corporea. Studio comparativo su 40 pazienti divisi in 2 coorti“.

Qui potete approfondire le tecniche di Crioliposcultura presso gli studi Mediaging.

39th-Sime-Congress-Focus-on-1

39th-Sime-Congress-Focus-on-2

 

Giorno 20 maggio, il dottor Melfa presenterà, in qualità di relatore al SIME di Roma 2018, la relazione “Lifting medico 3D to Step, la mia proposta per un ringiovanimento armonico del viso“, nell’ambito della sessione dedicata al Ringiovanimento senza Tossina e senza Filler: L’Arte della Medicina Estetica. Lo stesso giorno, nell’ambito della sessione sulla “Neuromodulazione in Medicina Estetica: Sempre più Natural Look”, il dottore presenterà la relazione “Botutouch: Tecnica personale con incobotulinum Toxin A 100 U in doppia diluizione“.

Come anticipato, inoltre, il dott. Melfa presenterà la sua relazione “Basi cliniche per una cosmeceutica ZO SKIN HEALTH personalizzata, Base di un ringiovanimento armonico e naturale” (LIFTING MEDICO 3D TO STEP DR. MELFA) giorno 21 maggio presso la scuola SIME a Roma.

Durante il congresso SIME 2018, inoltre, verrà presentato ufficialmente il nuovo libro sul Marketing per studi di medici estetici: “Medicina Estetica Marketing e Management” edito da Officina Editoriale Oltrarno di Firenze.

Condividi!