Benessere Intimo Donna e Ringiovanimento vaginale MonnaLisa Touch -

Benessere Intimo Donna e Ringiovanimento vaginale MonnaLisa Touch

Gli studi Mediaging di Palermo si prendono cura del benessere intimo della donna, nell’ambito del programma MediWoman in cui rientra anche il ringiovanimento vaginale con MonnaLisa Touch.

MonnaLisa Touch è un trattamento laser di ringiovanimento vaginale funzionale basato su uno speciale sistema laser a CO2 frazionato, quest’ultimo è appositamente stato studiato e realizzato per la mucosa vaginale. Mediante i trattamenti laser a CO2 frazionato di MonnaLisa Touch, si riesce pertanto a prevenire e a risolvere quelli che vengono identificati come effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali: Effetti tipici ad esempio della menopausa o post-parto, che vengono risolti con la riattivazione di nuovo collagene, in modo da ristabilire le condizioni della mucosa vaginale in età fertile.

MonnaLisa Touch: Video presentazione Daniela Siragusa, MD

 

 

Ringiovanimento vaginale non chirurgico

MonnaLisa Touch è quindi la soluzione più innovativa e tecnologica, oltre che meno invasiva per il benessere intimo delle donne e per il corretto ringiovanimento vaginale: oggi la soluzione non chirurgica e non farmacologica più efficace, consente di prevenire e trattare la atrofia vaginale e le conseguenze, tipici sintomi lamentati da una grande percentuale di donne in menopausa e in fase post parto.

Affidarsi a un centro specializzato nel benessere della persona a 360 gradi come i nostri studi Mediaging a Palermo vuol dire potersi affidare alle tecniche più innovative e meno invasive per la bellezza e la salute, anche quando si tratta di parti delicate come il benessere intimo della donna. Con MonnaLisa Touch i risultati per il ringiovanimento vaginale sono evidenti e tangibili: basti pensare che lo stesso laser CO2 agisce con estrema delicatezza sulle pareti della mucosa vaginale attraverso uno scanner apposito. Il processo provoca pertanto delle microlesioni impercettibili, che, oltre ad essere ben lontane da tecniche più invasive, si rendono comunque necessarie al fine di innescare un processo di neocollagenesi, di riorganizzazione e riequilibrio dei componenti della mucosa vaginale.

come-agisce

Il benessere intimo della donna: Miglioramenti evidenti, con trattamento sicuro e indolore

E’ la stessa azione del laser CO2 che permette di riattivare e ristabilire in maniera sicura e indolore le funzionalità corrette delle strutture coinvolte a livello urogenitale: si migliorano inoltre i sintomi collegati ad esempio a disfunzioni urinarie o lieve incontinenza da stress.

Il processo di rigenerazione dei tessuti viene innescato e dura per alcune settimane, mentre la stimolazione è immediata, con miglioramenti tangibili a partire già dal primo trattamento con MonnaLisa Touch.

 

num verde__