Botutouch, Crioliposcultura e Radiofrequenza 3 Deep al 21° Congresso SIES (23-25 febbraio 2018) -

Botutouch, Crioliposcultura e Radiofrequenza 3 Deep al 21° Congresso SIES (23-25 febbraio 2018)

By: | Tags: , , , , | Comments: 0 | febbraio 19th, 2018

Nuove tecniche di ringiovanimento del viso, per il recupero dell’armonia e della bellezza del corpo e del viso insieme: di questo e tanto altro si parlerà al prossimo Congresso Internazionale di Medicina e Chirugia Estetica SIES che si terrà al Palazzo dei Congressi di Bologna dal 23 al 25 febbraio 2018. Il SIES è giunto alla sua ventunesima edizione, come di consueto, approfondirà le tecniche più innovative della medicina e della chirurgia estetica con workshop, congressi e simposii tra elementi di spicco del settore.

Novità e miglioramenti delle tecniche di ringiovanimento del viso e della pelle, trattamenti per il corpo che si allontanano sempre di più dalla invasività con migliorie e nuovi approcci in medicina estetica: con occhio fisso sul paziente, sulle sue esigenze e su come ridurre al minimo gli effetti derivanti da trattamenti che altro non fanno se non migliorare la qualità estetica e, quindi, della vita, del paziente stesso.

Tra questi nuovi approcci della medicina estetica, al prossimo Congresso SIES 2018 si parlerà anche della tecnica della Crioliposcultura, del Botutouch e della Radiofrequenza 3 Deep. Tecniche di medicina estetica innovative e che hanno un occhio di riguardo verso il futuro e verso le nuove tecnologie funzionali al benessere di viso e corpo, tecniche che verranno esposte ed approfondite dal dottor Fabrizio Melfa durante la tre giorni di eventi e congressi che si terranno a Bologna il prossimo 23-25 febbraio.

 

Le tre tecniche innovative di medicina estetica che verranno approfondite dal dottor Fabrizio Melfa al prossimo SIES 2018:

 

• La Crioliposcultura con tecnologia a vuoto attivo e contemporanea stimolazione del microcircolo nella riarmonizzazione corporea. Studio comparativo.

crioliposcultura

• Il Botutouch: tecnica personale per il trattamento del viso con Incobotulinum Toxin A 100 U in doppia diluizione – Per questo specifico trattamento potete approfondire anche qui: Tossina Botulinica

E con il video sulle tecniche del Botutouch in basso:

 

• La Radiofrequenza 3 Deep:  Armonia del viso e del corpo raggiungibile con una unica piattaforma di Radiofrequenza 3Deep Multigeneratore. RF non ablativa, frazionata, aghi. In particolare, la Radiofrequenza EndyMed Pro 3DEEP è una Tecnologia basata sulla scienza di ultimissima generazione, che comprende un’innovativa radiofrequenza multisorgente a fase controllata, sicura ed efficace.

Ulteriori approfondimenti verranno implementati durante e successivamente al prossimo Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES 2018.

Per chi fosse interessato al programma completo del SIES 2018 può scaricarlo qui.

Condividi!