#PrivateTraining BASH per medici estetici - Corso Teorico-pratico

A Catania il “#PrivateTraining Bash”

By: | Tags: , , , | Comments: 0 | gennaio 14th, 2015

#Ringiovanire è il sogno di tutte, inutile nasconderlo. Un sogno che le donne hanno ad ogni età e per il quale sarebbero disposte a tutto. Una ruga d’espressione in meno, una zampa di gallina che scompare, una borsa e delle fastidiose macchie che vanno via come per magia. Sarebbe bello, no?

Eppure non è impossibile e non serve una #chirurgia invasiva.

A svelare i segreti e tutti gli espedienti necessari a medici e staff sarà il dottor Fabrizio Melfa, medico estetico, fondatore del #MediAging Program, che da anni si occupa della moderna medicina antiaging con tecniche di diagnosi preventiva, di cura e soprattutto di trattamenti per il benessere del corpo e per il lifting medico del viso.

Il dott. Melfa è infatti il primo membro italiano della Faculty Internazionale dell’#Obagi Skin Health Institute del dottor Zein Obagi, direttore medico e responsabile dello sviluppo di nuovi trattamenti di Zo Skin Health Inc, specializzato in dermatologia con studio a Beverly Hills, California.

Gli “utensili” di ZO® utilizzati dai due specialisti e, in tutto, da 26 medici al mondo, sono un sistema innovativo di cura della pelle contro l’invecchiamento, per i problemi di pigmentazione, acne, macchie e melasma.

Questo e tanto altro saranno i temi del #PrivateTraining Bash che approderà a Catania il 22, il 23 e il 24 gennaio presso il Romano Palace Luxury Hotel e lo studio Mediaging presente in città. Sarà un corso di #medicinaestetica per medici. Una tre giorni che vedrà in veste di relatori il dott. Fabrizio Melfa, la dottoressa Daniela Caruso e l’assistent manager, Vanessa Costantino.

Si inizia giovedì 22 al Romano Palace, alle ore 7.30 con il benvenuto e la colazione per tutti i partecipanti al corso.

Spazio poi ad interventi sulla fisiologia della pelle sana, su terapie e ringiovanimento del viso, su ZO Skin Health e Zo Medical, Peeling e Zo Peeling, ovvero su tutti quei trattamenti che sfruttano l’azione esfoliante di alcune sostanze che rimuovono una parte sottile e superficiale della cute, stimolando il normale ricambio cellulare e la produzione di collagene ed elastina.

Alle 13 ci si sposterà al centro Mediaging per un buffet con i prodotti tipici de Upanaru – BestSicilyFood, e per la presentazione di casi clinici con foto e la dimostrazione pratica su 12 clienti.

Il giorno successivo si torna al Romano Palace per un approfondimento dettagliato su riarmonizzazione dei contorni del viso, carbossiterapia, peeling, laser e Marketing di Medicina estetica Bash. Nuovo appuntamento poi alle 13, dopo il lunch, con foto e pratica su 12 clienti.

L’ultima giornata, quella di sabato 24, sarà dedicata a laser, LED, radiofrequenza Pure, Filler, Tossina Botulinica, macchie al viso, strategie di Obagi e ancora tanto altro.

Per maggiori informazioni contattate il numero verde 800 960377, la coordinatrice Vanessa Costantino al numero 335.1135833 o il dottor Fabrizio Melfa al 329.1972493.

Condividi!