Crioliposcultura, Endolift, SkinBetter, le novità in medicina estetica: IMCAS Parigi 2019 -

Crioliposcultura, Endolift, SkinBetter, le novità in medicina estetica: IMCAS Parigi 2019

By: | Tags: | Comments: 0 | febbraio 4th, 2019

Tante le novità trattate durante la IMCAS Parigi 2019, evento internazionale che dedica alle innovazioni tecnologiche e alle migliorie in campo medico estetico una parte importante delle sue sezioni: gli studi Mediaging e il dott. Fabrizio Melfa hanno partecipato attivamente all’evento, in cui si sono svelate nuove tecnologie che andranno a tutto vantaggio del benessere dei pazienti degli studi.

imcas paris 2019

IMCAS Parigi 2019: Tante tante tante novità per i nostri pazienti

Tante tante tante conferme su ciò che da tempo utilizziamo nella nostra pratica clinica al Mediaging per il benessere del viso e del corpo.
Skin Better – Nuovi prodotti cosmeceutici per il trattamento del viso che si aggiungeranno a ZO Skin Health e Nunii .
Crioliposculpt Fusiomed rinnova il suo software di gestione delle correnti per migliorare i risultati e per agire ancora di più sul tono delle zone trattare
Endolift – il laser che permette di effettuare un Lifting del viso e del collo così come di molte aree che presentano rilassamenti e piccole adiposità localizzate
Radiesse diluito per il trattamento del viso, collo e corpo

Una particolare menzione per i risultati ottenuti con le tecniche Endymed, risultati che sono stati ottenuti presso gli studi Mediaging dal dott. Fabrizio Melfa e che trovano riscontro anche nelle immagini esemplificative pubblicate nella stessa rivista dell’azienda:

E qui stiamo parlando solo di una piccola parte, ma importante, delle innovazioni che sono state portate a confronto durante l’evento IMCAS Parigi 2019 svoltosi dal 31 gennaio al 2 febbraio.

Qualche immagine:

Condividi!