Endolift: Laser mini-invasivo per rassodamento cutaneo e riduzione del grasso in eccesso - Video -

Endolift: Laser mini-invasivo per rassodamento cutaneo e riduzione del grasso in eccesso – Video

By: | Tags: | Comments: 0 | gennaio 17th, 2019

Nel nuovo video presentiamo Endolift, laser mini-invasivo per il rassodamento cutaneo, per la riduzione del grasso in eccesso su parti del viso e del corpo, per la riduzione della lassità cutanea: nel video è presentata la nuova tecnica di medicina estetica presente presso gli studi Mediaging di Palermo, Catania, Milano, Gela, Castelvetrano, Termini Imerese, Roma e Bologna del dott. Fabrizio Melfa.

Guarda il video che chiarisce i dubbi sulla invasività minima di questa tecnica innovativa in medicina estetica: Endolift, un laser innovativo che adopera una fibra poco più spessa di un capello, che viene inserita nel derma a pochi millimetri di profondità, e che determina aumento del collagene e retrazione del tessuto, consente di sciogliere grasso in eccesso nel viso o nel corpo, in parti soggette particolarmente allo scivolamento, come ad esempio sul collo. L’effetto di tonificazione e retrazione è indiscutibile.

 

num verde__

 

Endolift: rassodamento della pelle viso, riduzione del grasso in eccesso nel corpo –  Video

 

Per saperne di più vai alla sezione dedicata a: Endolift – Laser miniinvasivo per rassodamento pelle e riduzione grasso in eccesso

 

Condividi!