ENDYMED e ZO Skin Health: Benessere di viso e corpo in Medicina Estetica, in Norvegia con il Dott. Fabrizio Melfa -

ENDYMED e ZO Skin Health: Benessere di viso e corpo in Medicina Estetica, in Norvegia con il Dott. Fabrizio Melfa

By: | Tags: , , , , | Comments: 0 | marzo 2nd, 2018

Endymed 3 Deep Skin Science e ZO Skin Health verranno presentati in Norvegia sabato 3 marzo dal dottor Fabrizio Melfa presso l’Hudhelse Office di Sandvika.

Gli ambiti affrontati relativamente alla medicina estetica, del benessere del corpo, della pelle e del viso saranno molteplici e approfonditi: con Endymed e ZO Skin Health in primo piano.

Il dottor Melfa condividerà la propria esperienza sul perché della scelta di Endymed per la propria clinica estetica, approfondirà cosa è nello specifico la tecnologia Endymed RF, come adoperare Endymed presso la propria clinica e come combinare le terapie di Endymed per ottenere i migliori risultati possibili.

Verranno inoltre messi in mostra i differenti approcci e le tecniche Endymed, e, in quanto tecnologia innovativa nell’ambito della medicina estetica, saranno spiegate nelle loro accezioni più approfondite le varie terapie, mettendo in risalto il valore di questa o di quella terapia e i risultati che potranno essere ottenuti in base ai casi che si presenteranno. Il tutto derivante dall’esperienza hands-on del dott. Melfa con Endymed.

A Endymed si associeranno pertanto i prodotti e le tecniche di ZO Skin Health, come di possono combinare le varie tecnologie per ottenere risultati ottimali e ottimizzati per il paziente.

Questo e molto altro nel week-end in Scandinavia per il dottor Melfa, per saperne di più:

Endymed e la Radiofrequenza Frazionata
ZO Skin Health

IMG-20180301-WA0017

 

Condividi!