Faculty ZO® Skin Health, meeting Internazionale giunto alla 3a Edizione: 6-7 maggio 2016, California (US) -

Faculty ZO® Skin Health, meeting Internazionale giunto alla 3a Edizione: 6-7 maggio 2016, California (US)

By: | Tags: , , , , , | Comments: 0 | maggio 6th, 2016

La Faculty ZO® Skin Health, meeting internazionale, il 6 e 7 maggio 2016, nella splendida cornice del Ritz-Carlton di Laguna Niguel in California, giungerà alla sua terza edizione.

Per chi non avesse dimestichezza con il settore, ma anche per chi fa parte del settore, ecco una piccola presentazione di un meeting internazionale che affonda le proprie radici nell’innovazione tecnologica e nelle tecniche più moderne della medicina estetica e della dermatologia. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.

Questa Faculty è multidisciplinare e d’eccellenza, comprende i maggiori esponenti internazionali della chirurgia plastica, della dermatologia e della medicina estetica che utilizzano nel mondo, al meglio e con i migliori risultati, la tecnica e la filosofia del famoso dermatologo californiano Zein Obagi. Medici di altissimo profilo internazionale e tra i quali non può e non deve mancare la presenza italiana, per il terzo anno consecutivo rappresentata dalla figura del dott. Fabrizio Melfa. Il dott. Fabrizio Melfa, medico estetico italiano, è uno dei pochi medici che ne fa parte già dalla prima edizione del 2014.

E’ importante notare che i medici che costituiscono la Faculty ZO® Skin Health sono stati selezionati personalmente dal Dr. Zein Obagi. Un fregio di cui pochi medici estetici, chirurghi e dermatologi del mondo possono vantare. L’aspetto elitario della Faculty e dell’appartenenza a questo meeting internazionale multidisciplinare, è confermato dall’attenta selezione effettuata dallo stesso team del dott. Zein Obagi, come si evince anche dalle sue stesse parole: “E’ stato il nostro obiettivo creare un gruppo di medici di tutto rispetto che credono nel portare avanti i protocolli di cura della pelle per creare e mantenere la pelle sana. Sono orgoglioso di lavorare con un gruppo di medici così esperti che condividono la mia visione e impegno per la scienza della salute della pelle.”

Questo gruppo globale di esperti ci permette di ampliare la portata del marchio ZO® Skin Health e, sostanzialmente, di aiutare più pazienti attraverso gli insegnamenti straordinari del Dr. Zein Obagi. Lo ZO® Global Board della Faculty servirà come gruppo di ambasciatori del marchio ZO® Skin Health in tutto il mondo.

Il dott. fabrizio Melfa, chiamato a farne parte dalla fondazione, si è distinto in Italia per aver iniziato per primo l’utilizzo di questa metodica per il ringiovanimento del viso , il trattamento delle patologie come l’acne , il trattamento delle macchie sul viso e non solo. Formatore in Italia, già dal 2013, per far conoscere la filosofia dei tools ZO skin health, è relatore nei congressi di maggior rilievo. E’ docente presso il Master di medicina estetica e del benessere dell’università degli studi di Pavia, presso le scuole di formazione in medicina estetica più prestigiose in Italia, fra le quali la SIME – Scuola Internazionale di Medicina Estetica fondata dal Prof. Carlo Alberto Bartoletti. Ideatore e fondatore dei Private Training BASH e organizzatore dell'”International Summit BASH – Body and Skin Health” che in Sicilia a febbraio 2017 vedrà per la seconda edizione protagonisti fra i più influenti relatori ed opinion leader italiani ed europei a confronto.

Condividi!