II Congress of Aesthetic Medicine, Opatija Croazia, 15-16 giugno 2019 -

II Congress of Aesthetic Medicine, Opatija Croazia, 15-16 giugno 2019

By: | Tags: , , | Comments: 0 | giugno 7th, 2019

Ethic, Esthethic, Elegance, le tematiche principali che si affronteranno nel prossimo congresso internazionale in Croazia: il II Congress of Aesthetic Medicine, si terrà infatti  a Opatija il 15-16 giugno 2019, e il dottor Fabrizio Melfa interverrà con le sue relazioni per la componente italiana.

Tra le relazioni, la prima del Dott. Melfa, è dedicata alla tossina botulinica e alla tecnica definita “Botutouch” (qui per approfondire su Botutouch) e pubblicata su PubMed a inizio anno, che ha come titolo “A new injective protocol for the treatment of frontal lines with Incobotulinum Toxin A – Report on 500 cases treated consecutively”. Prevista da programma sabato 15 giugno alle ore 12.30 durante la seconda sezione della giornata “Botulin Toxin”.

II congress croatia

La seconda relazione verrà discussa durante la terza sezione della stessa giornata del 15 giugno, denominata “Treatment of local adiposity” e di cui il Dott. Melfa è anche annoverato tra i moderatori: tratterà della criolipolisi ed ha titolo “Cryolipolysis with active vacuum and stimulation of the microcirculation; Italian multicenter study on 6 patients with in vivo histological examinations in humans”

Condividi!