Cura #acne, #macchie della pelle e #ringiovanimento viso Catania

Macchie sulla Pelle

Il dott. #FabrizioMelfa a Catania parla di cure contro #acne, #macchie e #invecchiamento della pelle

By: | Tags: , , , , , , , , , , | Comments: 0 | novembre 22nd, 2014

Esiste spesso un divario tra pelle sana e pelle bella, tra terapia per la salute del corpo e mantenimento del suo stato nel tempo. Divario che è stato totalmente annientato dal dottor Zein #Obagi, direttore medico e responsabile dello sviluppo di nuovi trattamenti di Zo Skin Health Inc, specializzato in dermatologia con studio a Beverly Hills, California.

A vantare in Italia la conoscenza dei trattamenti e dei segreti di #Obagi è #FabrizioMelfa, medico estetico e primo membro italiano della Faculty Internazionale dell’#Obagi Skin Health Institute.

Gli “utensili” di ZO® del Dottor Zein Obagi e del Dottor Fabrizio Melfa sono un sistema innovativo di cura della pelle contro l’invecchiamento, per i problemi di #pigmentazione, #acne, #macchie e #melasma.

E proprio il dott. #Fabrizio Melfa terrà oggi, 22 novembre a Catania, presso il Romano Palace Luxury Hotel – Viale Presidente Kennedy, 28, un corso dedicato a tutti coloro che desiderino conoscere le potenzialità dei trattamenti del Dr. Zein #Obagi.

Si parlerà di #peeling e #ZoPeeling, ovvero di tutti quei trattamenti che sfruttano l’azione esfoliante di alcune sostanze che rimuovono una parte sottile e superficiale della cute, stimolando il normale ricambio cellulare e la produzione di collagene ed elastina.

I trattamenti Zo peeling si differenziano in base alle caratteristiche della pelle e ai risultati che si desiderano ottenere. C’è lo Zo Peeling Essenzial Enzymatic Peel, il peeling più delicato che non crea esfoliazione forforica. È indicato per le pelli più sensibili e per rimuovere l’esfoliazione generata dall’utilizzo di #Radical Night Repair Plus, #Retamax o #Brightenex.

Lo Zo Stimulating Peel che utilizza estratti di mora, liquirizia ed uva ursina con acido lattico e cogico e si indirizza a problemi di texture, linee sottili e rughe.

E ancora lo Zo Offects Hydrating Cleanser che idrata e ringiovanisce senza distruggere la barriera di idratazione. Utilizzando Pantenolo e Allantoina per lenire, riparare e ripristinare la pelle, la libera dalle cellule morte e supporta il rinnovamento cellulare.

E infine il nuovissimo 3-STEP PEEL, peeling multifunzionale creato per dare benefici a lunga durata, ottimo per trattare l’acne, il melasma, i danni solari, le linee sottili, la texture ruvida/spenta e i pori dilatati.

Vero punto di forza di questo trattamento è l’assenza di variabili, ovvero è adeguato a tutti i tipi di pelle; ha una concentrazione costante, un volume controllato, una profondità uniforme. Facile da applicare, non genera nessuna irritazione.

La partecipazione è a pagamento, per informazioni e confermare la propria iscrizione chiamare il numero 800 911 820.

Condividi!