Lifting Medico 3D to Step, un viso bello, giovane, armonico e naturale -

Lifting Medico 3D to Step, un viso bello, giovane, armonico e naturale

By: | Tags: , , | Comments: 0 | dicembre 10th, 2019

Il Lifting medico 3D to Step si prende cura del volto analizzando e ponendo l’attenzione su tutte le sue componenti, valutandone gli aspetti critici e le parti da trattare a livello tridimensionale. Il piano di analisi tridimensionale del viso consente di approfondire quindi gli approcci medico estetici più adatti, per ottenere un risultato che sia al contempo fresco e giovanile, bello e naturale, in armonia totale con i lineamenti del volto.

La tecnica Lifting Medico 3D to Step consente pertanto di ottenere risultati ottimali per contrastare l’invecchiamento e la perdita di tonicità della pelle, utilizzando tecniche medico-estetiche non invasive e, soprattutto, che hanno come principale obiettivo quello di non andare a intaccare la naturale bellezza del viso e dei lineamenti, con occhio di riguardo all’espressività del volto.

nverde

Presso gli studi Mediaging a Milano, Palermo, Bologna, Catania, Termini Imerese e Gela viene adottata questa tecnica per il ringiovanimento e la cura del viso, con analisi che procede, passo dopo passo, al miglioramento dell’elasticità della pelle senza stravolgere la bellezza naturale e l’espressione del viso.

Condividiamo con immagini significative come i trattamenti del Lifting Medico 3D to Step facciano ottenere risultati ottimali, se figli di professionalità, passione e perseveranza, con assoluta esclusione di pratiche invasive.

Come ad esempio questo ultimo post condiviso dal dott. Fabrizio Melfa:

lifting medico 3d to step

Condividi!