LIPOEMULSIONE SOTTO CUTANEA: Mediaging program e la nuova tecnica L.E.S.C. - GDS -

LIPOEMULSIONE SOTTO CUTANEA: Mediaging program e la nuova tecnica L.E.S.C. – GDS

By: | Tags: | Comments: 0 | aprile 4th, 2018

Mediaging program e la nuova tecnica L.E.S.C. – LIPOEMULSIONE SOTTO CUTANEA, pubblicato su Giornale di Sicilia del 4 aprile 2018.

L’INNOVATIVO RIMODELLAMENTO DEI PROFILI CORPOREI A BASSA INVASIVITA’

Il Mediaging program ha scelto la L.E.S.C. come nuova metodologia di intervento a bassa invasività per il rimodellamento dei profili corporei.

La L.E.S.C. è una tecnica applicabile in molti distretti corporei nell’ambito di un programma di rimodellamento anche in tempi successivi di intervento, rapidità di esecuzione, mancanza di convalescenza e recupero immediato delle proprie attività.

E’ indicata in pazienti che hanno seguito o stanno seguendo programmi dietetici e vogliono perfezionare i risultati raggiunti ma è soprattutto consigliata per i pazienti affetti da accumuli adiposi localizzati o da pannicolopatie, conosciute come la cosiddetta “cellulite”.

lesp promo

La Lipoemulsione sottocutanea ( L.E.S.C.) si effettua con un apparecchio elettromedicale ad ultrasuoni cavitazionali in multifrequenza. La tecnica consiste in una emulsione del tessuto adiposo in eccesso, effettuata con cannula ultrasonica fredda e sua successiva aspirazione pressoché indolore mediante una sottilissima cannula.

 

Fabrizio Melfa, MD
Direttore scientifico Mediaging program

Condividi!