Master Universitario di II livello in Medicina Estetica, diretto dal Prof. Francesco D’Andrea -

Master Universitario di II livello in Medicina Estetica, diretto dal Prof. Francesco D’Andrea

By: | Tags: | Comments: 0 | febbraio 24th, 2018

E’ stato attivato il Master Universitario di II livello in Medicina Estetica, diretto dal Prof. Francesco D’Andrea, e che vedrà la partecipazione in qualità di Docente il Dott. Fabrizio Melfa.

Presso la Chirurgia Plastica dell’Università “Federico II” di Napoli è stato attivato il Master Universitario di II livello in Medicina Estetica, diretto dal Prof. Francesco D’Andrea.

Il Master in Medicina Estetica è finalizzato alla formazione di una figura altamente qualificata nel campo della Medicina Estetica e del Benessere. Prevede un percorso formativo intensivo di tipo teorico-pratico, della durata di 2 anni, strutturato in 10 moduli (5 per anno) con 3000 ore complessive di didattica frontale e stage pratici (60% del totale delle ore). Vengono acquisiti 120 ecm complessivi nei due anni.

Al termine del corso, previo superamento di una prova finale, viene conseguito il Diploma Universitario di Master in Medicina Estetica, titolo di studio con valore legale ai sensi del D.M n 270 del 22.10.2004, tale titolo consente l’iscrizione all’albo dei Medici Estetici regionale, negli Ordini dei Medici che lo prevedono.

In basso è possibile vedere il Programma con altre informazioni utili per gli interessati al Master Universitario di II livello in Medicina Estetica, e la locandina ufficiale con i contatti.

Programma Locandina

Condividi!