Intraceuticals – Oxygen Infusion

Presso gli studi Mediaging del dott Fabrizio Melfa è possibile effettuare l’innovativo trattamento non invasivo con Ossigeno iperbolico INTRACEUTICALS, il trattamento delle STAR di Hollywood

Trattamento non invasivo.

IL trattamento di Intraceuticals Oxygen Infusion è un trattamento che veicola Acido Ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei più profondi, proprio con Ossigeno Iperbarico.

IMG_4021Questa terapia non invasiva nasce in Australia e deriva dall’esperienza della Terapia Iperbarica utilizzata per curare patologie importanti e serie. Dopo anni di ricerca nelle Università Australiane, i ricercatori biochimici di Intraceuticals hanno sviluppato un siero che veicolato negli strati più profondi della pelle utilizzando l’ossigeno iperbolico è in grado di idratare e rassodare la pelle con un importante effetto lifting. Il trattamento è utilizzato sia nelle pelli normali in assenza di patologie così come anche nella cura dell’acne, della rosacea e nel trattamento della pelle con teleangectasie (couperose). Il siero utilizzato si chiama: Rejuvenation, esso contiene un’altissima percentuale di Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare, vitamina A, C, E e Te Verde giapponese ed Aloe Vera.

Oltre al Siero Rejuvenate, viene utilizzato il Siero Opulence per il trattamento della pelle che presenta macchie ed il Siero Atoxelene, per le pelli che devono essere uniformate in presenza di piccole rughe come quelle presenti nel contorno occhi (zampe di gallina) ed attorno alle labbra.

Nel protocollo per i trattamenti Antiaging Estetico del viso la tecnica Intraceuticals – Oxygen Infusion, non poteva mancare ed  amplifica e mantiene più a lungo gli effetti dei trattamenti di fillers all’acido ialuronico così come anche gli effetti di un peeling o di un ringiovanimento laser.

E’ consigliato effettuare un ciclo di trattamenti Intracueticals nell’ordine delle 6 sedute (2‒3 sedute a settimana, 4 a quindici giorni, la 5 ad un mese e la 6 a due mesi).

Fabrizio Melfa, MD

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI CHIAMARE AL NUMERO VERDE 800 96 03 77