Prima edizione del Congresso Nazionale Croato di Medicina Estetica - Opatija 16-17 giugno 2018 -

Prima edizione del Congresso Nazionale Croato di Medicina Estetica – Opatija 16-17 giugno 2018

By: | Tags: | Comments: 0 | giugno 14th, 2018

Il 16 e 17 giugno 2018 si terrà la prima edizione del Congresso Nazionale Croato di Medicina Estetica a cui parteciperà in qualità di relatore il dottor Fabrizio Melfa, presso il Congress Center del Milenij Hotel in Opatija. “From Aesthetics to Function – From Regeneration to Reconstruction“, il primo congresso tratterà temi principali del settore medico-estetico, quali l’approccio diagnostico e terapeutico nel trattamento del volto focalizzato sui tre distretti, trattamento degli MD codes e delle adiposità localizzate, l’uso della Ialuronidasi, un’analisi degli aspetti psicologici del paziente di Medicina Estetica, e, ovviamente, non mancheranno le novità e le tecniche moderne più innovative del settore.

Il 1° Congresso Nazionale Croato di Medicina Estetica è organizzato dalla Società Croata di Medicina Estetica in collaborazione con l’Union Internationale de Médecine Esthétique – UIME e la Società Italiana di Medicina Estetica – SIME.

La Società Croata di Medicina Estetica è Presieduta dalla dott.ssa Elma Bunar, medico diplomato presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma. La Società è entrata a far parte dell’UIME nel maggio 2016 in occasione dell’11° Congresso Europeo di Medicina Estetica, organizzato dalla SIME a Roma.

Il congresso conterà sulla cospicua partecipazione dei maggiori esperti di Medicina Estetica internazionale con congressisti provenienti da ogni parte del mondo, e ovviamente non mancherà la rappresentanza italiana e siciliana in particolare, con il dott. Melfa sempre in prima linea.

congresso nazionale croato medicina estetica 16-17 giugno 2018

Condividi!