Radiesse, filler per riarmonizzare il viso - Lifting Medico 3D to Step -

Radiesse, filler per riarmonizzare il viso – Lifting Medico 3D to Step

By: | Tags: , , , | Comments: 0 | novembre 11th, 2019

RADIESSE: il riempitivo più versatile per il ringiovanimento armonico e naturale del viso, nell’ambito del Lifting Medico 3D to Step.

RADIESSE è differente dagli altri Filler: infatti è un filler che stimola il collagene, determina un miglioramento del turgore cutaneo e sostituisce il volume perso. Migliora, quindi, la consistenza e l’elasticità della pelle.

Radiesse è composto da microsfere di idrossiapatite di calcio (CaHA) sospese in un gel di carbossimetilcellulosa di sodio. Può essere utilizzato puro oppure diluito con soluzione fisiologica, questo comporta che il suo utilizzo può determinare immediatamente un aumento di volume nelle zone del viso che sono deficienti oppure come “bioristrutturante” per tonificare le forme del contorno del viso.

Dopo qualche tempo viene completamente assorbito e le microsfere di CaHA, completamente metabolizzate, portano alla produzione di nuovo collagene naturale.

GUARDA IL VIDEO

 

Uno dei pochi filler approvato dalla FDA Americana, garanzia di un prodotto studiato e sicuro, sia per il trattamento di pieghe e rughe in faccia che nel trattamento del ringiovanimento delle mani (ATTUALMENTE L’UNICO). I risultati ottenuti con RADIESSE durano da 12 fino a 18 mesi.

DR F.MELFA – MEDIAGING
Milano-Palermo-Bologna
Catania-Termini Imerese-Gela

 

nverde

Condividi!