Radiofrequenza e ringiovanimento viso a Milano, Palermo e Catania

Ringiovanimento

Radiofrequenza “Pure”, il nuovo modo per ringiovanire

By: | Tags: , , , , , , , | Comments: 0 | settembre 27th, 2014

Ringiovanire il viso, il collo, il décolleté e altre parti del corpo è una delle tante mission quotidiane dell’attività di medico estetico del dottor Fabrizio Melfa.

A nessuno, infatti, piace abbandonarsi all’idea dell’invecchiamento esteriore ed esistono gli strumenti idonei per potersi “vedere” e “farsi vedere” ancora giovani.

Uno di questi fa uso della radiofrequenza è prende il nome di “PURE“. Si tratta di un dispositivo che punta, nello specifico, al ringiovanimento di corpo, viso, décolleté, braccia, contorno degli occhi e bocca.

Ma cosa s’intende per radiofrequenza? È tradizionalmente usata per il riscaldamento dei tessuti nel campo della chirurgia tradizionale, in particolare come metodo di coagulazione per arrestare le emorragie, e il riscaldamento del tessuto avviene attraverso la resistenza dello stesso alla conduttività elettrica delle pelle (effetto Joule) che dipende dalla frequenza della corrente elettrica e dalla sua temperatura. È importante sottolineare, poi, che il trattamento non dipende dal colore della pelle.

In questo contesto, il sistema PURE, realizzato da una società israeliana leader nel settore della Radiofrequenza, si contraddistingue per la sicurezza e per l’efficacia e rappresenta l’ultima generazione nell’evoluzione della Radiofrequenza medicale.

La novità sta nell’utilizzo della tecnologia 3DEEP, per cui c’è l’uso di sorgenti multiple di radiofrequenza per controllare con efficacia il flusso di energia che passa tra gli elettrodi del manipolo.

Così si permette il rilascio di calore controllato agli strati cutanei profondi preservando totalmente lo strato epidermico superficiale.

La tecnologia 3DEEP elimina, quindi, le preoccupazioni e ogni potenziale effetto collaterale, oltre che la necessità di raffreddamento.

Tra i benefici segnaliamo il rilascio di energia focalizzata ad una profondità contenuta; la necessità di raffreddare la pelle minimizzando il flusso di energia rilasciata sulla superficie cutanea; trattamenti indolori e non invasivi.

Come si può facilmente immaginare, quindi, la Radiofrequenza PURE rappresenta un punto di inizio di una nuova medicina estetica per raggiungere uno degli obiettivi più richiesti dai clienti di Mediaging: il ringiovanimento del volto e il contrasto così ai segni del tempo sulla pelle.

Un’occasione da non perdere per chi non vuole stare dietro alle tante formule – spesso fantasiose – per ringiovanire che girano sul web.

Meglio la concretezza e la sicurezza del risultato finale.

 E per saperne di più è sufficiente contattare il dottor Fabrizio Melfa per una consulenza gratuita tramite questa pagina.

Condividi!