Sies Itinerant Edition - Prima edizione Siracusa 22-23 giugno 2018 -

Sies Itinerant Edition – Prima edizione Siracusa 22-23 giugno 2018

By: | Tags: | Comments: 0 | giugno 21st, 2018

Siracusa ospiterà il primo Sies Itinerant Edition, evento in cui la Medicina e Chirurgia Estetica si incontrano con le ultime innovazioni e tecnologie legate alle due discipline, in una località siciliana ricca di sole, mare e cultura: l’evento è organizzato dalla Società presieduta da Maurizio Priori con l’apporto della dottoressa Dora Intagliata, coordinatore Sies per la Sicilia, e si svolgerà il prossimo 22 -23 giugno 2018 nella stessa località siciliana.

Durante la giornata di venerdì 22 giugno, anche il dott. Fabrizio Melfa esporrà la propria relazione: “Crioliposcultura con contemporanea stimolazione del microcircolo nella riarmonizzazione corporea. Primi dati di uno studio con biopsia a 30 e a 60 giorni

La Crioliposcultura è il nuovissimo trattamento non invasivo per eliminare il grasso in eccesso: una tecnica che sfrutta le basse temperature, con congelamento del tessuto adiposo e la conseguente distruzione delle cellule adipose che sono per natura più sensibili al freddo. Approfondimenti sulla Crioliposcultura.

header_1_sies_itinerant

Condividi!