TRATTAMENTI VISO

Nell’Ambito dei trattamenti utilizzati per ringiovanimento cutaneo, il dott. Fabrizio Melfa fa affidamento all’utilizzo integrato di prodotti e di tecniche ormai ritenute il gold standard.

La Tossina Botulinica, l’Acido Jaluronico, il Radiesse, leBiostimolazioni ebiorivitalizzazioni, sono ritenute universalmente le migliori tecniche.

Visita il sito www.liftingmedico.it

Questi trattamenti vanno valutati in virtù delle problematiche estetiche da soggetto a soggetto e soprattutto in riferimento alla zona da trattare.

Per il terzo superiore del viso, quindi FRONTE  e CONTORNO OCCHI, la Tossina Botulinica non ha eguali, gold standard con risultati eccellenti della durata di almeno 6 mesi.

Per le labbra l’Acido Jaluronico è l’unica scelta valida, con una durata di 6‒8 mesi.

Per gli zigomi oltre l’Acido Jaluronico un ottima recente alternativa è il RADIESSE (Idrossiapatite di Calcio) che essendo uno stimolatore di Collagene di tipo I, mantiene gli effetti per 12‒18 mesi.

Il RADIESSE puà essere utilizzato con ottimi risultati anche per il rimodernamento del NASO, del MENTORUGA NASO‒LABIALE, ecc…

Per il collo la biostimolazione è un’ottima tecnica così come per il DECOLLETE’.

Un grosso aiuto viene dato al medico estetico da parte deiPeeling, per rendere più luminosa la pelle e non solo, che il mercato attualmente riesce a dare (gli colico, piruvico, salicilico, tricloacetico, mandelico, etc… ed associazioni fra alcuni di quelli mensionati).

Lo Studio medico specialistico MEDIAGING del dott. Fabrizio Melfa è all’avanguardia in ambito di tecnologie per il trattamento degli in estetismi:

‒ la LUCE PULSATA (Synchro HP ‒ DEKA), per l’epilazione , ilfotoringiovanimento e il trattamento delle macchie;

‒ il ND‒YAG laser,per il trattamento della couperose, dei capillari, degli angiomi.

‒ il CO2 Laser chirurgico, che permette il trattamento indolore di tutte le neoformazioni della pelle (verruche, fibromi, nevi, cheratosi, ecc..).

‒ il CO2 FRAZIONATO il trattamento delle cicatrici d’acne e dellerughe.

Anche l’uso della CARBOSSITERAPIA è un’ottima tecnica per il mantenimento ed il potenziamento dei trattamenti effettuati al viso.

PER INFORMAZIONI E/O CONSULENZA GRATUITA COMPILARE LA RICHIESTA  CONSULENZA GRATUITAOPPURE TELEFONARE AL NUMERO VERDE 800 96 03 77.

Fabrizio Melfa, MD