Ringiovanimento viso e riduzione cicatrici e macchie pelle con Zo Controlled Depth Peel | Blu Peel

#ZO® Controlled Depth Peel (#peeling), il dottor #FabrizioMelfa leader in Italia

By: | Tags: , , , , , , , , , , , , | Comments: 0 | gennaio 1st, 2015

#Rughe, #cicatrici, #macchie, pori dilatati, #melasma e #pelle danneggiata dal sole e poco tonica? La soluzione a tutti questi problemi c’è e viene da una tecnica di #ZOPeeling del Prof Zein #Obagi di Beverly Hills USA, che si contraddistingue per il suo colore blu che agisce come vera guida per l’applicazione.

Stiamo parlando del #ZO® Controlled Depth Peel™, un trattamento che consente di ottenere una #pelle liscia e luminosa come quella che ogni donna vorrebbe, ma tale trattamento deve essere eseguito da un medico che ha effettuato un preciso percorso di preparazione. Il trattamento di #medicina estetica eseguito in ambulatorio.

Il dott. #FabrizioMelfa è uno dei pochi medici in Italia in grado di poter effettuare tale trattamento. Membro della Faculty Internazionale dell’#Obagi Skin Health Institute di Beverly Hills in California con altri 25 medici provenienti da tutto il mondo, è il relatore di riferimento in Italia per le tecniche ZO Skin Health e ZO Medical oltre che dei Peeling ZO nei Congressi e nelle MasterClass per i medici italiani. Insegna le tecniche del Prof. Obagi presso l’Università degli Studi di Pavia al Master di Medicina Estetica e del Benessere.

La base blu, che caratterizza in #Peeling inventato dal Prof Zein #Obagi di Berverly Hills, contiene saponina che ha caratteristiche anti-infiammatorie e rende il preparato facilmente applicabile. Arricchita con integratori lipidici per la cute, modulatori dell’infiammazione ed antiossidanti, mixata al TCA, provocherà la coagulazione delle proteine cutanee permettendo penetrazione più profonda con ogni applicazione successiva basata sulla quantità applicata.

Il dottor Fabrizio Melfa, medico estetico è il primo membro italiano della Faculty Internazionale dell’#Obagi Skin Health Institute, in questo video, girato in occasione del 1° Private Training Bash di Catania, che si è svolto dal 23 al 25 ottobre a Catania, spiega le varie fasi del peeling e mostra come vanno applicati i due prodotti.

blu peel dr melfa

Il dott. Fabrizio Melfa mentre applica il Controlled Depth Peel ZO

Schermata 2014-12-02 alle 23.21.38

blu peel 1

PRE-POST ad un mese dopo il ZO Controlled Depth Peel – Blu Peel

 

blu peel 3

PRE-POST ad un mese dopo il ZO Controlled Depth Peel – Blu Peel

 

Condividi!