Peeling viso e trattamenti estetici Milano: Zo Peeling e 3 Step Peel

rughe

Zo Peeling e 3 Step Peel, il dott. Melfa ne svela i segreti a Milano

By: | Tags: , , , , , , , , | Comments: 0 | novembre 14th, 2014

Quante donne vorrebbero avere tra le mani una bacchetta magica, chiudere gli occhi, esprimere una formula e risvegliarsi con una pelle liscia e levigata e un volto luminoso?

Eppure la soluzione c’è e proviene dal vero “mago” della bellezza. Il suo nome è Zein Obagi, medico delle star id Hollywood, le cui “magie” in Italia vengono portate avanti da Fabrizio Melfa, medico estetico e primo membro italiano della Faculty Internazionale dell’Obagi Skin Health Institute di Beverly Hills.

Numerose le potenzialità dei metodi utilizzati dai due professionisti del ringiovanimento della pelle. Prima tra tutte il peeling, un trattamento chimico che sfrutta l’azione esfoliante di alcune sostanze che rimuovono una parte sottile e superficiale della cute, stimolando il normale ricambio cellulare e la produzione di collagene ed elastina.

Il risultato? Una pelle luminosa, liscia, levigata e con un colorito più uniforme. Basta poi applicare dopo il trattamento una crema idratante e uno schermo solare per le aree fotoesposte per alcune settimane. Tutte delicate, le maschere hanno un effetto idratante e calmante. Ce ne sono al cetriolo, alla camomilla, al tè verde.

Esistono, poi, diversi trattamenti in base ai risultati desiderati e alle caratteristiche della propria pelle. C’è lo Zo Peeling Essenzial Enzymatic Peel, il peeling più delicato che non crea esfoliazione forforica. È indicato per le pelli più sensibili e per rimuovere l’esfoliazione generata dall’utilizzo di Radical Night Repair Plus, Retamax o Brightenex.

C’è lo Zo Stimulating Peel che utilizza estratti di mora, liquirizia ed uva ursina con acido lattico e cogico e si indirizza a problemi di texture, linee sottili e rughe.

E ancora lo Zo Offects Hydrating Cleanser che idrata e ringiovanisce senza distruggere la barriera di idratazione. Utilizzando Pantenolo e Allantoina per lenire, riparare e ripristinare la pelle, la libera dalle cellule morte e supporta il rinnovamento cellulare.

E infine il nuovissimo 3-STEP PEEL, peeling multifunzionale creato per dare benefici a lunga durata, ottimo per trattare l’acne, il melasma, i danni solari, le linee sottili, la texture ruvida/spenta e i pori dilatati.

Tutto questo sarà al centro del corso che si svolgerà domani, sabato 15 novembre, a Milano presso l’Hotel Marriott di via Washington, 66. Il corso, consigliato a tutti i medici che desiderino conoscere le potenzialità dei trattamenti del Dr. Zein Obagi e della tecnica ZO®, sarà tenuto dal Dott. Fabrizio Melfa.

La partecipazione è a pagamento, per informazioni e confermare la propria iscrizione chiamare il numero 800 911 820.

Condividi!