ZO SKIN HEALTH – Novità mondiale nel ringiovanimento del viso

Anche in Italia è possibile utilizzare un moderno e innovativo modo di curare la pelle con l’utilizzo di prodotti innovativi che con dei trattamenti medici di alto livello. Questo è possibile sia  per colore che presentano la pelle sana che per coloro che presentano delle problematiche come l’invecchiamento, le  pigmentazioni, la rosacea, i fastidiosi problemi dell’acne, così come altre condizioni più complesse.

La novità mondiale è ZO® SKIN HEALTH , nata dalla intuizione e dall’esperienza del Dr. Zein Obagi, dermatologo di fama mondiale di Beverly Hills – California USA; che da oltre trentacinque anni porta avanti il concetto di salute della pelle, piuttosto che il trattamento di una singola patologia.

IMG_2781

Il dott. Fabrizio Melfa con il dott. Obagi e altri colleghi presenti al Training Private Course di Beverly Hills nel marzo 2013

La novità non sta nei trattamenti, ma è data dalla proposta di una nuova filosofia che ha portato allo sviluppo di una linea di prodotti (definiti  “tools – utensili”)  tra i più riconosciuti e raccomandati dai medici americani.

Oggi, in virtù del fatto che il dott. Fabrizio Melfa ha partecipato come unico Europeo ed Italiano al Private Course Training a Beverly Hills presso l’Obagi Skin Health Institute, anche in Italia sarà possibile sperimentare le soluzioni del Dr. Obagi che grazie alla sua esperienza comprovata nella cura innovativa della pelle ha sviluppato il paradigma ZO® Skin Health Circle™. Questa filosofia di approccio al paziente utilizza delle terapie per  cura della pelle quotidiana, associate ad una linea terapeutica per il trattamento delle problematiche dell’invecchiamento della pelle, fornendo con la tecnologia moderna sostanze più efficaci per poter ottenere una pelle sana con continuità, attraverso l’ideazione di due diverse linee, ZO® Medical e ZO® Skin Health.

zo-skin-health

ZO® Medical

Soluzioni efficaci, prodotti, protocolli e trattamenti specifici, per curare le più importanti patologie estetiche, dall’invecchiamento al melasma e macchie senili, alla couperose alla fastidiosissima acne.

Sostanze a base di principi altamente altamente attivi, un arma fondamentale per gli studi medici. Comprende trattamenti da effettuare in studio da mani esperte e da utilizzo domiciliare che il paziente utilizzerà sotto prescrizione medica.

ZO® Skin Health

Una serie di formulazioni di skincare per la cura quotidiana della pelle di altissimo livello, anch’essa con principi realmente attivi.

Comprende trattamenti da effettuare in studio e da utilizzo domiciliare.

IMG_2983

Il dott. fabrizio Melfa con il Dott. Zein Obagi a Beverly Hills – USA (marzo 2013)